Ultime news

«Un sistema genovacentrico Il territorio non conterà niente»

“Sbloccare la Zls spezzina è un dovere del governo. La norma c’è, le regole pure, manca la volontà politica. Persi tre anni per una firma”

“Peracchini, Guerri e Piscopo firmano la fine dell’Asl 5”

“No della destra alla Camera al ripristino dei fondi all’IIT è l’ennesimo schiaffo del governo alla nostra Regione. Nel silenzio assordante di Bucci e della maggioranza in Regione”

“Treni tagliati del 70% in inverno, residenti penalizzati”

“Si vende come un successo un aumento fino a 509 euro all’anno per i pendolari della Spezia-Genova”

“La destra mette su una strada i lavoratori Elleuno come fatto con Coopservice”

“Rafforzare la presenza di personale su tutto il territorio ligure e non declassare la Questura della Spezia. Questa destra parla di sicurezza solo a parole, ma nei fatti non investe”

«Sui rifiuti Regione assente Ma un impianto a Genova non risolverà l’emergenza»

“Bucci esulta per uno 0.6 di Pil, ma questi numeri parlano di una Liguria ferma. La conferma delle politiche fallimentari della destra”

Pontremolese. “Approvato Ordine del giorno che impegna la Regione a rafforzare le azioni nei confronti del Governo per finanziare le progettazioni mancanti e le parti già programmate. Si tratta di un’infrastruttura fondamentale per il territorio e per il sistema paese”.

“La ricetta della destra fallimentare: Liguria ferma. Si costituisca un tavolo condiviso per rilanciare una reindustrializzazione sostenibile. Non è un’opzione politica, ma l’unica strada che va percorsa”