Si sta per concludere il nono anno di governo di centrodestra della Regione Liguria e nel cantiere del nuovo ospedale della Spezia non c’è traccia di lavori in corso.

IMG_8240
 da Città della Spezia
 “Si sta per concludere il nono anno di governo di centrodestra della Regione Liguria e nel cantiere del nuovo ospedale della Spezia non c’è traccia di lavori in corso. Dopo anni di promesse e dichiarazioni roboanti, l’unica cosa che la giunta totiana lascerà in quell’area del quartiere Felettino è qualche erbaccia. Ci chiediamo che fine abbia fatto la task force che avrebbe dovuto garantire la partenza delle operazioni nei tempi annunciati e nel frattempo più volte posticipati”.
“Solo sei giorni fa l’assessore Gratarola parlava di ultimi passaggi prima dell’ok al progetto definitivo – Ricordo all’assessore che nel 2016 Giovanni Toti si fece immortalare mentre posava la prima pietra di un progetto che peraltro prevedeva un finanziamento totalmente pubblico senza il maxi canone ultra ventennale a carico di Asl 5 partorito da loro. Da allora sono passati 8 anni e il cantiere è al palo. Questo è l’unico dato di fatto”.
Condividi l'articolo: